– CAMPAGNA TESSERAMENTO ANNO 2021 –
SOSTIENI IL FUTURO. ADERISCI A LEGAMBIENTE!

Per sostenere i bisogni del Pianeta, dei cittadini, delle minoranze, delle altre specie abbiamo bisogno del tuo aiuto: sostieni le nostre battaglie, aderisci a Legambiente Cagliari! Saremo in tanti. Saremo inarrestabili. Unisciti a noi.
 Socio JUNIOR (€ 10,00) fino a 14 anni. Nati dal 2007 in poi
 Socio GIOVANE (€ 15,00) da 15 a 28 anni. Nati dal 1993 al 2006
 Socio ORDINARIO con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
 Socio ORDINARIO (€ 20,00)
 Socio SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
 Socio SCUOLA E FORMAZIONE (€ 20,00)
 Socio SOSTENITORE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” + il volume “Ambiente Italia” + piantumazione albero (€ 80,00)
 Socio SOSTENITORE solo il volume “Ambiente Italia” + piantumazione albero (€ 70,00) La Tessera Socio Legambiente è strettamente personale e ha validità relativa all’anno solare di riferimento. I servizi legati alla tessera invece hanno validità 12 mesi dalla data di emissione e comprendono:  La copertura assicurativa del Socio
 L’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia se previsto dalla tipologia di tessera
 Solo per i Soci junior che ci comunicano un indirizzo email riceveranno l’abbonamento alla rivista on line per ragazzi Jey; a tutti i Soci Junior verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione ai campi estivi presso i nostri Centri di Educazione Ambientale.
 I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione
 Per i Soci sostenitori: la spedizione del volume Ambiente Italia (alla data dell’effettiva pubblicazione) e la piantumazione di un albero
 L’accesso a tutte le convenzioni riservate ai Soci

Di seguito i 2 passaggi per iscriverti a Legambiente Cagliari:

1. versa al Circolo la quota di tuo interesse tramite carta di credito/PayPal/Bonifico sul nostro c/c bancario presso UniCredit, Agenzia di Cagliari – intestato a Legambiente Cagliari IBAN: IT80G0200804810000103755758 con la dicitura “Tessera Socio Legambiente”, ricordandoti di citare sempre “Nome e cognome + Codice Fiscale” e utilizzando la dicitura «Quota associativa anno 2021» per il versamento

2. scrivi direttamente un’email al Circolo territoriale infolegambientecagliari@gmail.com. Se invece vuoi fare una donazione a Legambiente Cagliari, fai un versamento tramite bonifico sul nostro c/c bancario presso UniCredit, Agenzia di Cagliari – intestato a Legambiente Cagliari IBAN: IT80G0200804810000103755758 con la dicitura «Donazione liberale».

GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO!!
Il Presidente di Legambiente Cagliari
Ahmed Naciri

LEGAMBIENTE CAGLIARI Via Nuoro, 43 – 09125 Cagliari CF: 92037700926 - tel +39 3668707796 -
Banca: UniCredit IBAN: IT80G0200804810000103755758